COLORE

Vernilac Greek Paint

settembre 6, 2016
Panorama e prodotti

Greek Paint

Vernilac Greek Paint. Sto completando alcuni lavori sull’isola Greca. I prodotti locali non mi hanno soddisfatta più di tanto, così ho deciso di recarmi a Rodi per cercare un prodotto differente ma ugualmente ad alta resistenza e di buona qualità. Mi hanno consigliato la VERNILAC la cui confezione cita: with superb finish and exceptional sprending. Così è infatti. Ho scelto la categoria AQUATONE: high quality water based enemal. Ho comprato anche i coloranti primari affini per creare colori by myself.

Tornata a casa l’ho subito testato su una superficie di legno, un tavolino in restyling per l’esattezza, precedentemente preparato (carteggiatura, stuccatura e stesura di primer). Risultato : ECCELLENTE!

Si applica facilmente, senza intoppi ed in modo uniforme, io l’ho steso a pennello e senza diluirlo, puro. Al tatto si asciuga praticamente subito. Per non sbagliare ho atteso comunque il giorno successivo per  la seconda mano finale. Risultato: colori brillanti anche con finitura satinata, quasi un effetto murale, non plasticoso, non lucido e non gommoso (come spesso accade). I colori si mescolano tra loro senza creare patine in superficie (come spesso accade). Ho testato l’antigraffio in tutti i modi possibili ma niente..non si scompone di una virgola. Insomma molto soddisfatta! Alta eccellenza ed alta qualita’.

Provatelo!

www.vernilac.gr

Incominciamo ad osare!

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply