COLORE DECORAZIONE RESTYLING

Finiture Murali

luglio 11, 2016

Oikos e le Finiture Murali.

Finiture Murali. Ho frequentato dei corsi di aggiornamento per l’applicazione delle finiture murali di Oikos, azienda a cui sono molto legata per via della loro qualità e professionalità. Ho sperimentato nuovi rivestimenti decorativi che vorrei proporvi, come il “Travertino romano” a spessore, composto da polveri marmoree. Produce una bellezza naturale e fascino storico”. Idea che potrebbe sostituire le pareti decorate simil mattone. Può assumere c ed allo stesso tempo può valorizzare uno stile industrial.

Oppure “Marmora Romana filante”. Nasce dalle polveri di marmo estratto dalle cave romane e dalla purezza stilistica del colore bianco. Una reinterpretazione innovativa di un materiale naturale che, attraverso un’estetica unica ed originale, conferisce un nuovo senso di esclusività agli spazi abitativi”.

“Ottocento”. Un rivestimento traspirante che, grazie alla formulazione basata su resine in dispersione acquosa e speciali pigmenti metallizzati, permette di ottenere particolarissime finiture decorative. Dallo stile classico e dal design attuale”.

Incominciamo ad osare..

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply