INTERIOR DESIGN

COME ARREDARE UNA CUCINA

La Rivoluzione degli spazi !

Interior Design

Il mio Interior Design, è rivolto a coloro che desiderano vivere in uno spazio ben organizzato e comodo, dove ogni elemento, risulta essere in armonia col tutto.

Sappiamo bene come un arredo componga e definisca la percezione degli spazi, è quindi importante che i mobili abbiano il giusto dimensionamento, che rispettino le zone di passaggio, che siano disposti in modo comodo e funzionale. Studiare la disposizione dell’arredo, significa pertanto, prestare particolare attenzione agli aspetti pratici, valorizzandone così, i diversi elementi che lo compongono: luci, colori, finiture ed ingombri.

Il mio Interior Design, è studiato con la massima cura e consiste:

  • Nello studio preliminare degli spazi.
  • Nella ridisposizione in pianta con le corrette quote rilevate.
  • Nello sviluppo di un 3D interattivo, per dare un idea concreta dell’ambiente che si andrà a realizzare.

⇒Tutto ciò, mi permette di realizzare un adeguato e creativo rendering, ricco di particolari e capace di trasmettere un’efficace comprensione del progetto finale, da sottoporre all’attenzione del committente.

Infine, grazie a collaborazioni con artigiani e aziende del settore, progetto e supervisiono ogni singola fase della realizzazione di tutti gli elementi che compongono il design.

Inoltre, ti offro la possibilità di personalizzare i nuovi arredi, con decorazioni uniche ed esclusive, dipinte direttamente in fase di produzione.

Tutto ciò, conferisce uno stile prestigioso ai tuoi spazi, aumentandone il valore economico stesso.

Chi altro potrà offrirvi tutto questo? Contattami